Starquest board games: Space Hulk, Warhammer 40k in Space Crusade rpg

Orki in StarQuest, WAAAGH!

« Older   Newer »
  Share  
Nemo40K
view post Posted on 14/5/2009, 09:10 by: Nemo40K     +1   -1




Allora, per le carte immaginavo qualcosa come quello che vi posto. In effetti si potrebbero lasciare come nell'articolo, modificando il resto delle regole. Ad esempio:

- Io ridurrei la zquadra da 11 a 7/8 (Kapo compreso), il numero maggiore rispetto agli SM dovrebbe compensare il fatto che hanno solo armatura 1.
- Cambierei il Kannone Plazma Pezante (che è assurdamente forte) per inserire Ferro Grotzo, Lanciamizzili e Bruciatore.
- Manterrei il limite di due armi pezanti
- Darei ad ogni Orko senza armi pezanti la possibilità di scegliere tra lo Zpara (2L a distanza e 2L in corpo a corpo) e la coppia Zpakka e Ferro (3L in corpo a corpo, non può fare fuoco)
- Aggiungerei tre carte Equipaggiamento, possibilmente diverse (ma bilanciate) da quelle degli SM. Le altre suppongo si possano anche lasciare, ma l'insieme poi necessiterà chiaramente testing...

Immagini che non siano miniature, purtroppo, sono più difficili da trovare di quanto non si pensi: io ho fatto una copia digitale del mio codex, per cui ne ho molte a disposizione. La cornice della scheda però è il riadattamento di un banner che ho trovato qui: www.the-waaagh.com/ In ogni caso, Boy, sono in carenza di immagini a colori e quelle mi sarrebbero più che utili per il fronte delle carte equipaggiamento.

Proposte di modifiche, suggerimenti, impressioni, critiche e quant'altro sono più che graditi (come al solito) ;)

Mi prendono, 'ste bestie: WAAAGH!!!

post-6612081-1242288625

Edited by Tony8791 - 21/6/2016, 11:00

Attached Image: EccoNoiZiVa___Small_.jpg

EccoNoiZiVa___Small_.jpg

 
Top
129 replies since 13/5/2009, 14:33   2010 views
  Share